Piazzola di circa 30-40 m2 per roulotte o camper, su un'area pianeggiante con terreno naturale nella zona boschiva, in parte all'ombra sotto i pini. La piazzola si trova di fronte a un campeggio.
Le piazzole del Sarn offrono molto spazio su diversi livelli e una fantastica vista senza ostacoli sulla valle e sulle catene montuose di fronte. La splendida posizione sull'Heinzenberg, a 1300 metri sul livello del mare, e la tranquillità paradisiaca dopo una giornata ricca di eventi vi incanteranno.
Il Camping Andeer è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi o in bicicletta nel Parco Naturale di Beverin, o per nuotare nelle vicine piscine minerali e all'aperto.
Andare in bicicletta, fare escursioni, arrampicare, giocare a tennis, nuotare, sciare, fare escursioni invernali e molto altro ancora - o semplicemente essere!
Il Bodhi Camping si trova ad Ausserferrera, proprio accanto alla famosa area boulder Magic Wood, ed è un punto di incontro per la scena internazionale del bouldering e dell'arrampicata.