Sede Thusis und Mutten

Kulturtenn Obermutten

Kulturtenn Obermutten
Kulturtenn Obermutten

3 Bilder anzeigen

Kulturtenn Obermutten
Nel Kulturtenn di Obermutten ci sono un'area per le manifestazioni e un piccolo negozio self-service.

Descrizione

"Z'ouberst uf", cosi gli abitanti di Mutten chiamano Obermutten, il loro insediamento Walser più alto, situato a ben 1863 metri sul livello del mare. Obermutten è anche una tappa lungo il sentiero Walser che attraversa i Grigioni. Qui, la gente del posto e i visitatori trovano un'offerta culturale e gastronomica innovativa presso il Kulturtenn. Il Kulturtenn di Obermutten è un altro progetto molto importante, inglobato nel sentiero Walser dei Grigioni.

Insieme alla Walservereinigung Graubünden, gli abitanti di Mutten riportano in vita questa costruzione fatta con tronchi d'albero che da tempo ormai non funge più da mangiatoia per gli animali.

Il Kulturtenn può essere affittato per eventi.

Chi ama i formaggi degli alpeggi, la carne secca dei Grigione e le salsicce casalinghe di Mutten trova nel negozio self-service del Kulturtenn una piccola selezione di specialità locali. In vendita ci sono anche manufatti dell'artigianato locale e libri su Mutten.

Öffnungszeiten

Alta stagione: ogni giorno dalle 08.00 alle 20.00

Bassa stagione (fine di marzo a metà maggio / fine di ottobre a metà dicembre):chiuso

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

Obermutten ist mit dem PostAuto erreichbar. Weitere Informationen zum Fahrplan entnehmen Sie der SBB-Webseite: www.sbb.ch

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.