Corso sulla diversità forestale Cazis

Leicht
1.3 km
0:45 h
72 Hm
72 Hm
Start Wald-Vielfalt Parcours Cazis
Wald-Vielfalt Parcours Cazis

6 Bilder anzeigen

Wald-Vielfalt Parcours Cazis
Le foreste sono uno degli habitat più diversi della Svizzera. Un terzo della superficie è coperta da foreste, questa zona è circondata da circa 117.000 km di bordo forestale e l'area forestale aumenta, ogni anno di circa l'area del lago di Thun. Più di 20.000 specie animali, innumerevoli piante e funghi, licheni e muschio sono a casa qui. La nuova campagna "Diversità forestale" richiama l'attenzione su questo punto.
Technik /6
Kondition 2/6
Höchster Punkt  722 m
Tiefster Punkt  651 m
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez

Start Suore Domenicane Cazis
Ziel Laboratorio Cazis
Koordinaten 46.722313, 9.426537

Descrizione

Questa è l'idea centrale del nuovo progetto sulla diversità forestale, che sarà realizzato nel comune di Cazis. Ci sono diverse immagini forestali che sono molto importanti e preziose per la biodiversità e quando parliamo di specie nella foresta abbiamo bisogno di alberi secolari e abbastanza legno morto. L'interazione di funghi e alberi è anche un'interazione incredibilmente affascinante in natura.

Obbiamo anche gli esseri umani beneficiamo di foreste diverse. Fanno molto per noi e possono adattarsi meglio agli effetti del cambiamento climatico. Le foreste sono indispensabili per noi: ci forniscono il legno come materiale rinnovabile per l'edilizia e il riscaldamento. Puliscono la nostra acqua potabile e legano la CO2 per respirare. Ci proteggono da pericoli naturali come le valanghe. Consentono posti di lavoro, anche in aree remote. E, ultimo ma non meno importante, sono il posto migliore per escursioni rilassanti, specialmente durante i mesi caldi in estate.

ere

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.