Evento

Workshop di fotografia "Piccolo Mondo Grande"

img_wt1_fgecejegg
Come si fotografano dettagli che non vediamo nella loro bellezza con i nostri occhi? Semplicemente perché sono troppo piccoli, filigrana o scompaiono troppo in fretta? È richiesta la registrazione online.

Descrizione

Data
26.03.2022 von 09:30 bis 16:00 Uhr
02.07.2022 von 09:30 bis 16:00 Uhr
24.09.2022 von 09:30 bis 16:00 Uhr
Prezzo CHF 250.00 per persona

Come si fotografano dettagli che non possiamo vedere con i nostri occhi in tutta la loro bellezza? Semplicemente perché sono troppo piccoli e filigrana o perché scompaiono troppo velocemente dal nostro campo visivo se ci avviciniamo troppo?
Il mondo della macrofotomia e della fotografia ravvicinata ci offre opportunità uniche per scoprire tesori della natura che altrimenti starebbero vicini ai nostri occhi. Stupisce e meraviglia. Inoltre, è molto meditativo affrontare le piccole cose della vita.
Operiamo in una piccola area locale nella zona di Cazis su Heinzenberg. Dato che vivo in questa zona da molti anni, ti porterò in luoghi dove impareremo come affrontare insieme le sfide fotografiche.
Requisiti: Per questo workshop si raccomandano conoscenze di base come apertura, velocità dell'otturatore e sensibilità ISO. Alcuni di noi si muovono in terreni accidentati e umidi. Si consiglia un abbigliamento funzionale e flessibile. Le temperature possono fluttuare notevolmente in alcuni casi. Pertanto, prestare attenzione all'abbigliamento che può essere regolato in modo flessibile.
Il contenuto e l'attrezzatura personale possono essere trovati nell'annuncio del corso sotto https://wuchner.photography/naturfotografie-workshops/kleine-welt-ganz-gross-makro-close-up/ o secondo un annuncio separato.
È richiesta la registrazione online fino a 5 giorni prima del corso. Massimo 4 partecipanti.

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Infostelle Thusis - Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Guidle Logo

Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.