Evento

125 anni Brass Band Cazis - Serata di Gala

img_wt1_fjffbhjaf
Serata di gala in cui il pubblico non solo ottiene il valore dei propri soldi musicalmente, ma anche culinariamente. Prenotazione obbligatoria fino alle ore 25.9.00, ore 12.00, non c'è biglietteria.

Brass Band Cazis

Scesaplanaweg 3, 7000 Chur

Descrizione

Data
02.10.2021 um 16:00 Uhr

La parte centrale dell'evento è il nostro concerto per l'anniversario. La banda di ottoni Cazis suonerà principalmente letteratura, che ha un significato speciale nella storia dell'associazione e quindi presenta uno spaccato musicale negli ultimi 125 anni. Il clou è la nuova composizione "1896: Unleashing the Force" del compositore gallese Tom Davoren, che è stata commissionata dalla banda di ottoni Cazis appositamente per l'occasione.
Benessere culinario tra le singole parti del concerto.
La serata si aprirà con un aperitivo e una mostra sulla storia dell'associazione, ideata da Herbert Patt, direttore dell'Archivio Culturale Cazis. Successivamente notte libera con "Southbrass" e funzionamento bar.
La partecipazione all'evento dell'anniversario è possibile solo con un certificato Covid valido (vaccinato, testato o recuperato) e una carta d'identità valida.
Prenotazione obbligatoria fino alle ore 25.9.00, ore 12.00, non c'è biglietteria.

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Infostelle Thusis - Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Guidle Logo

Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.