Domleschg

Mittel
13.4 km
4:45 h
879 Hm
176 Hm
Schloss Sins in Paspels
Luftseilbahn Rhäzüns - Feldis

7 Bilder anzeigen

Obstland Domleschg
Il Domleschg è una delle valli più belle e diverse dei Grigioni. È caratterizzato dal Reno, che in passato ha avuto un effetto devastante sulla valle ed è stato contenuto oggi. Inoltre, il Domleschg è il principale asse del traffico a sud.
Technik 2/6
Kondition 4/6
Höchster Punkt  1499 m
Tiefster Punkt  755 m
Beste Jahreszeit
Jan
Feb
Mär
Apr
Mai
Jun
Jul
Aug
Sep
Okt
Nov
Dez

Start Scharans, centro del villaggio
Ziel Feldis, villaggio
Koordinaten 46.716946, 9.459556

Beschreibung

È un frutteto da un lato grazie al clima favorevole e al terreno fertile e, dall'altro, grazie alla storia medievale del Burgenland. Qui ci sono più di 20 castelli, castelli e rovine - ma anche innumerevoli alberi di mele e pere.

Si inizia a Sharans e si cammina su Almens fino al villaggio di Paspels, che si trova su una terrazza solarium. Ecco l'opportunità di vedere alcuni testimoni silenziosi dell'importante passato del Domleschg. Le rovine del Vecchio e del Nuovo Peccato del XII secolo e il castello di Paspels, che un tempo era un luogo di incontro e cultura, sono certamente ben noti.

Con Tomils si passa il villaggio successivo e poi si sale su Scheid fino alla terrazza solarium Feldis. Scopri la cultura e la storia di questo villaggio con il suo fascino unico nel museo del villaggio Sontg Hippolytus. Da qui, la funivia Postbus o Rhäzüns-Feldis vi riporta al fondovalle.

ere

Geheimtipp

Concediti una breve pausa di nuoto sul lago Canova a Paspels.

Wegbeschreibung

Scharans - Almens - Paspels - Tomils - Scheid - Feldis

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.