Vista

Punti di osservazione della fauna selvatica Alperschälli

Steinbock
Wildtierbeobachtungspunkt

4 Bilder anzeigen

img_4kq_edbfihgi
Nella zona di Alperschälli, in alto sopra Wergenstein e la Safiental, sono installati due punti di osservazione.

Punti di osservazione della fauna selvatica Alperschälli

Naturpark Beverin, 7433 Casti-Wergenstein

Descrizione

In aggiunta all'incisore di campo e al telescopio, le stazioni sono dotate di informazioni su stambecchi, galli cedrone da neve e marmotta. Suggerimenti importanti su come osservare gli animali selvatici senza disturbarli sono disponibili nell'opuscolo "Wildlife Observation" .

Riumentare la consapevolezza delle esigenze della fauna selvatica e degli spazi naturali alpini rafforzerà il comportamento rispettoso della natura e proteggerà gli animali selvatici dai disturbi.

I punti di osservazione sono stati costruiti a più di 2500 m sul livello del mare.M cioè nel lavoro manuale più difficile. Durante la settimana di costruzione della pietra a secco nel luglio 2019, i 7 partecipanti hanno imparato l'artigianato della tecnologia di costruzione in pietra a secco sulla base della costruzione. Il progetto dei punti di osservazione della fauna selvatica è stato attuato dal Parco naturale di Beverin con il sostegno dell'Ufficio per la caccia e la pesca (AJF) e dell'Ufficio per la natura e l'ambiente (ANU) del Cantone grigioni, nonché dell'Ufficio federale per l'ambiente (UEN)

https://naturpark-beverin.ch/wildtierbeobachtung

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.