Pattinaggio su ghiaccio Feldis
Pista di ghiaccio naturale Feldis


4 Bilder anzeigen

Descrizione
Il campo ghiacciato dista soli cinque minuti dalla stazione di montagna della seggiovia Feldis-Mutta. Si pratica pattinaggio, curling oppure il gioco dell’eisstockschiessen (sport tradizionale, simile al curling).
Per rifocillarsi c’è il rifugio alpino dell’Alp Raguta.
Si organizzano corsi speciali per curling e eisstockschiessen. Per prenotare, rivolgersi a Evi Attinger, telefono +41 (0)79 480 40 56.
Noleggio dei pattini
È possibile noleggiare i pattini direttamente presso la pista.
Prezzi
Ingresso libero
Come arrivare
Mezzi pubblici
Feldis è raggiungibile con la Funivia o l'autopostale. Per l'orario e ulteriori informazioni vi preghiamo di informarsi su internet.
Auto
Sulla A13/E43 prendere l'uscita n. 20 Rothenbrunnen/Cazis. Poi seguire le indicazioni per Sils i.D./Feldis/Rothenbrunnen fino a Tomils, poi per Feldis.
Posteggio
Parcheggio gratuito presso la stazione a valle della funivia Rhäzüns-Feldis (Google Maps) e presso le seggiovie Feldis-Mutta (Google Maps).
Carta
Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.