Mostra Schams

mia natira - Prati e saggi sullo Schamserberg (Meadows and Wise Men on the Schamserberg)

Ausstellung mia natira
Ausstellung mia natira

3 Bilder anzeigen

Ausstellung mia natira
La piccola mostra "mia natira - Meadows and Willows on the Schamserberg" offre una visione della regione culturale e della biodiversità sull'alto Schamserberg. Un'auto da costruzione è stata messa in scena e ampliata per la mostra. Un mix di informazioni ed elementi interattivi rendono una visita all'auto espositiva un'esperienza emozionante. L'auto espositiva si trova accanto al ristorante Muntsulej a Mathon, ma può anche essere guidata in altri luoghi espositivi.

mia natira - Prati e saggi sullo Schamserberg (Meadows and Wise Men on the Schamserberg)

Viamala Tourismus, 7433 Mathon

Descrizione

La mostra "mia natira" è il cuore del progetto "Wiesen und Weiden am Schamserberg". L'auto da costruzione, che è stata trasformata in una mostra interattiva, sarà di stanza a Mathon da aprile 2021.

Esperienza Prati e pascoli

L'esperienza "Prati e pascoli sullo Schamserberg" consente un'esperienza naturale che coinvolge tutti i sensi. In modo giocoso, viene promossa la comprensione della biodiversità nel paesaggio culturale dell'area montana.

infocard

Una mappa panoramica dell'alto Schamserberg mostra prati e pascoli selezionati, nonché specie vegetali e animali tipiche. Sulla mappa sono riportati due percorsi escursionistici suggeriti. Lungo il percorso, cinque stazioni audio forniscono approfondimenti sull'argomento.

Compagno di informazioni digitali

Cinci emozionanti Le storie di elenco acciare l'ascoltatore durante la sua escursione attraverso gli habitat dell'alto Schamserberg.

observazione

In mezzo allo spazio dell'esperienza naturale, un banco di osservazione è installato sulla collina vicino al lago Libi. Varie missioni di osservazione e aiuti consentono ai visitatori, grandi e piccoli, di scoprire la biodiversità da soli.

Öffnungszeiten

Aperto tutti i giorni dalle 9:.m alle 20:.m.

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

mathon e Lohn sono raggiungibili da Postbus. Ulteriori informazioni sul calendario sono disponibili sul sito web delle FFS: www.sbb.ch

Anfahrt

Prendere la strada statale A13 per uscire dalla 24-Zillis. Quindi segui le indicazioni per Mathon.

Parken

Il parcheggio gratuito è disponibile all'ingresso del villaggio.

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.