Ristorante Domleschg

Greco a Gässli

Greco im Gässli Innenbereich
Greco im Gässli Innenbereich

11 Bilder anzeigen

Greco im Gässli Innenbereich
Con il motto "experience – discovera – gnüssa", Sergio Greco promuove il suo ristorante idiosincratico "Greco im Gässli" a Rodels, e il messaggio mantiene le sue promesse.

Descrizione

All'esterno, una vecchia stalla si presenta al visitatore, molti dei quali possono ancora essere visti nel Domleschg. La distinzione qui è fatta dalle decorazioni intorno all'edificio, che sono progettate con grande attenzione ai dettagli, e a turno invece di animali al pascolo c'è un giardino con erbe fresche, un'area barbecue e tavoli e panchine per gli ospiti. Tuttavia, la grande "esperienza wow" si svolge quando si entra nel ristorante. La stalla è ancora inequivocabilmente una stalla all'interno, ma l'interno è stato ricostruito e preparato in modo tale che si vorrebbe vivervi. "Es isch abiz wia dahai", si legge sul sito di "Greco im Gässli", e questo motto colpisce anche il segno.

O sono orgoglioso di presentarvi la mia meravigliosa posizione.

essere un host è una chiamata per me. Amo viziare i miei ospiti con prelibatezze regionali, nazionali e internazionali. Cucino onestamente, appassionatamente e con molto lavoro manuale.

Fair, una produzione rispettosa degli animali e rispettosa dell'ambiente è molto importante per me. Ci saranno anche piatti vegetariani e vegani su richiesta per deliziare il tuo palato.

, evento aziendale, compleanno o qualsiasi altro evento per 20-60 persone. I musicisti di scena e dal vivo (Bündnerflaisch) possono essere prenotati su richiesta.

di parcheggio sono disponibili presso la scuola di Rodels. Il "Gässli" è a soli cinque minuti a piedi.

Leggi i prodotti

Inchiodato da vecchie pareti e travi altrettanto vecchie, dotate di parabrezza trasparente, è stata creata un'atmosfera confortevole. L'ampio tavolo del centro vi invita a soffermarvi così come l'accogliente area salotto con divano e fauteuils. Ma prima di venire a sederti qui, l'occhio vede ogni sorta di cose che vogliono assolutamente essere viste da vicino. Che si tratta della vecchia radio, delle speciali sorgenti luminose o di quelle presentate su una vecchia stufa a legna e di un altro tocco di prodotti italiani a diffusione per il consumo.

La piccola mostra di pasta e salsa di pomodoro continua nell'adiacente cantina, dove l'acqua nella bocca del visitatore converge e l'ospite inizia davvero. Puoi vedere e acquistare altre specialità di pasta fatta in casa dall'Italia e dall'Oberland di Zurigo, olio d'oliva dalla Grecia, vini sia della Toscana che dei Grigioni, specialità di carne del Puschlav, formaggio di Savognin, grappa, bruciato dalla raccolta dal frutteto a sua volta e molto altro ancora. Per la sua cucina, ottiene anche mozzarella da Tschlin, e la carne per le lasagne proviene da un agricoltore biologico di Paspels, aggiunge Greco. La maggior parte dei produttori che conosceva personalmente o gli sono stati raccomandati da buoni conoscenti. In ogni caso, sono piccoli stabilimenti da cui ottiene cibo. "Una produzione equa, rispettosa degli animali e rispettosa dell'ambiente è molto importante per me", sottolinea Greco.

Öffnungszeiten

1 novembre 2021 - 31 marzo 2022
Chiuso chiuso

 

30 aprile - 30 ottobre 2022
lunedì 09.00 - 11.00 / 18.00 - 23.00
venerdì 18.00-23.00
sabato 08.30 - 13.30 / 18.00 - 23.00
domenica 18.00-23.00

!!!

di prenotazione richiesta

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

tobogganing è raggiungibile tramite PostBus. Ulteriori informazioni sull'orario sono disponibili sul sito web delle FFS: www.sbb.ch.

Anfahrt

Accessibilità del trasporto privato

- da nord A13 / E43 direzione San Bernardino, uscita «Rothenbrunnen», n. 20

- da sud A13 /E43 direzione Thusis, uscita «Thusis-Nord», n. 21

Dopo, seguire le indicazioni per Rodels o Domleschg.

Pianificare il viaggio con Google Route Planner.

Parken

di parcheggio sono disponibili presso la scuola di Rodels. Il "Gässli" è a soli cinque minuti a piedi (Location Google Maps).

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.