Montagna Heinzenberg

Berggasthaus Parsiras

Berggasthaus Parsiras
Berggasthaus Parsiras

8 Bilder anzeigen

Aussicht von der Terrasse Parsiras
Benvenuti su 1'800 metri sul livello del mare.

Descrizione

Godetevi la vista unica sulla valle Domleschg e sui montagni.

Öffnungszeiten

Wegbeschreibung

Öffentliche Verkehrsmittel

Esummo
Prendere il treno per Thusis e prendere l'autobus in direzione Sarn-Lescha. Questo vi porta all'impianto di risalita. Da qui, vari sentieri escursionistici (da 1 ora) conducono a Parsiras.

Winter
Il treno per Thusis e prendere l'autobus in direzione Sarn-Lescha. Questo vi porta direttamente all'impianto di risalita. Parsiras si trova direttamente sulla pista da sci. I pedoni possono camminare da Sarn-Lescha sui bellissimi e curati sentieri escursionistici invernali sul Parsiras (circa 1,5 ore) oppure si può prendere la seggiovia, con la quale si lasciano i primi metri di altitudine alle spalle. Da qui, ulteriori sentieri escursionistici invernali conducono a Parsiras (circa 45 minuti).

Anfahrt

Esummo
In auto si guida fino a Thusis e si prosegue verso Sarn. Non guidare attraverso il villaggio (come google consiglia), ma seguire il cartello Lescha. Presso l'impianto di risalita c'è un ampio parcheggio sul lato sinistro (gratuito). Puoi anche continuare su per la montagna. Sulla strada troverete sempre posti auto, che vi invitano a camminare per gli ultimi metri o si guida direttamente alla locanda di montagna.

Inverno
In auto si guida fino a Thusis e si prosegue verso Sarn. Non guidare attraverso il villaggio (come google consiglia), ma seguire il cartello Lescha. Presso l'impianto di risalita c'è un ampio parcheggio sul lato sinistro (gratuito). Da lì c'è un divieto di guida.

Parken

 

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.