Feldis
Aussichtspunkt Bergstation Sesselbahn Feldis-Mutta


5 Bilder anzeigen

Feldis è la destinazione soleggiata con viste fantastiche. La seggiovia vi porta comodamente alla montagna locale Mutta, che offre una vista panoramica unica su Beverin, Tödi e il Gruppo Calanda.
Descrizione
Una piastra panoramica resistente alle intemperie, esteticamente bella e chiara è incastonata in un blocco di granito di due tonnellate da Andeer e informa su molti villaggi e montagne della zona. In buone condizioni di visibilità, si può vedere anche il Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, alto 4273 metri e distante 106 chilometri. La magnifica tavola panoramica si trova direttamente presso la stazione a monte della seggiovia.
Come arrivare
Mezzi pubblici
Feldis è raggiungibile con la funivia da Rhäzüns o con l'autopostale da Tomils. Ulteriori informazioni e informazioni sugli orari sono disponibili all'indirizzo www.sbb.ch. Poi si può camminare o prendere la seggiovia fino alla stazione a monte Feldis-Motta.
Auto
Sulla A13, prendere l'uscita 20-Rothenbrunnen. Seguire poi le indicazioni per Tomils attraverso la strada cantonale per Feldis.
Posteggio
Parcheggio presso la stazione a valle della funivia a Rhäzüns, presso la stazione a valle della seggiovia a Feldis o all'ingresso di feldis.
Carta
Verantwortlich für diesen Inhalt Viaggi: Viamala.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.