Vista Feldis

Aussichtspunkt Bergstation Sesselbahn Feldis-Mutta

Aussichtspunkt Bergstation Feldis-Mutta
Aussichtspunkt Bergstation Feldis-Mutta

4 Bilder anzeigen

Aussichtspunkt Bergstation Feldis-Mutta
Feldis è la destinazione soleggiata con viste fantastiche. La seggiovia vi porta comodamente alla montagna locale Mutta, che offre una vista panoramica unica su Beverin, Tödi e il Gruppo Calanda.

Descrizione

Una piastra panoramica resistente alle intemperie, esteticamente bella e chiara è incastonata in un blocco di granito di due tonnellate da Andeer e informa su molti villaggi e montagne della zona. In buone condizioni di visibilità, si può vedere anche il Finsteraarhorn nell'Oberland bernese, alto 4273 metri e distante 106 chilometri. La magnifica tavola panoramica si trova direttamente presso la stazione a monte della seggiovia.

Come arrivare

Mezzi pubblici

Feldis è raggiungibile con la funivia da Rhäzüns o con PostBus da Tomils. Per ulteriori informazioni e informazioni sul calendario, vedere www.sbb.ch. Quindi puoi camminare o prendere la seggiovia fino alla stazione a monte Feldis-Mutta.

Auto

Sulla A13, prendere l'uscita 20-Rothenbrunnen. Quindi seguire le indicazioni per Tomils attraverso la strada cantonale per Feldis.

Posteggio

Parcheggio alla stazione a valle della funivia di Rhäzüns, alla stazione a valle della seggiovia a Feldis o all'ingresso di feldis.

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Outdooractive Logo

Diese Webseite nutzt Technologie und Inhalte der Outdooractive Plattform.