Evento Thusis und Mutten
"Via Mala" – Esclusivo divertimento teatrale con Rupf e Ranisch

Descrizione
I due attori Gian Rupf e Volker Ranisch portano il materiale del romanzo di John Knittel Via Mala del 1934 nella loro lettura alla leggendaria gola di Viamala.
Non superficialmente la pittoresca, non la "saga della famiglia e della patria" è al centro della messa in scena – piuttosto, i due mettono in discussione le condizioni e le strutture sociali trovate come nasi da fiuto imparziali e astuti. In tal modo, sollevano domande che non hanno perso la minima quantità di attualità. L'adattamento di questo materiale nella sua combinazione estetica di teatro e letteratura offre a Rupf e Ranisch l'opportunità di sfruttare appieno i loro punti di forza nel campo del teatro letterario. Produttore: Klibühni, Das Theater. Diritti: Per H. Lauke Verlag, basato su versioni dell'omonimo romanzo di John Knittel, Markus Keller, Christiane Wagner.
Gli spettacoli si svolgono in tutte le condizioni atmosferiche. Durata circa 90 minuti. Iscrizione obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno della manifestazione, numero limitato di posti. Si consiglia un abbigliamento caldo e resistente alle intemperie.
Registrati online ora!
Con il gentile sostegno di SWISSLOS/Kulturförderung, Canton Grigioni; Fondazione Jacques Bischofberger; Fondazione Cagliatscha; Parco Naturale beverin; Cooperativa ViamalaInfra e Viamala Turismo.
Carta
Verantwortlich für diesen Inhalt Infostelle Thusis - Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.