Evento Schams

Calamus Trio - 39° Tour Estivo

img_wt1_gijfaehha
Il Calamus Trio sta portando avanti il suo 39° tour estivo nel cantone dei Grigioni con un programma interessante. Nessuna registrazione richiesta.

Descrizione

Data
26.07.2022 um 19:00 Uhr
Prezzo
Ingresso Adulti CHF 20.00, Bambini CHF 5.00
Ort
Evang.-ref. Chiesa

Il Calamus Trio è composto da Josias Just, Martin Zimmermann (clarinetto, corno di bassetto, clarinetto basso) e Alena Cherny (pianoforte).
Per il 39° tour di quest'anno, il Calamus Trio ha messo insieme ancora una volta un programma interessante.
I musicisti iniziano con un trio per due clarinetti e pianoforte di Bernhard Hendrik Crusell (1775-1838). Crusell è un clarinettista e compositore finlandese.
Il secondo punto in programma sarà un trio di Ludwig van Beethoven (1770-1827). Il trio è stato arrangiato da A. F. Wustrow, contemporaneo di Beethoven, per clarinetto, corno di bassetto e pianoforte basato sul sestetto a fiato op. 71.Durante
il tour estivo, il pubblico potrà anche godere di tre opere di W.A. Mozart. Prima Josias Just suona con Alena Cherny l'opera KV 79 "Per quel paterno complesso", seguita da Martin Zimmermann con Alena Cherny con il KV 541 "Un bacio di mano" per corno di bassetto e pianoforte. Questa trilogia di Alena Cherny si completa al pianoforte con due arie arrangiate da A.N. Tarkmann (1956) e una Fantasia in re minore per pianoforte.
Il concerto si concluderà con la Première Rhapsody Roumanie di George Enescu (1881-1955), arrangiata da Béla Kovàcs (1937-2021).
Come sempre, quest'ora musicale sarà commentata con umorismo per avvicinare il pubblico alle opere eseguite.
Nessuna registrazione richiesta.

Carta

Verantwortlich für diesen Inhalt Infostelle Thusis - Viamala Tourismus.
Dieser Inhalt wurde automatisiert übersetzt.

Guidle Logo

Diese Webseite verwendet Inhalte von Guidle.