Un’ esperienza mobile – l’app viaSpluga

La viaSpluga è un itinerario a tappe che viene organizzato su misura per i turisti con una durata da 5 a 7 giorni. Parte da Thusis in Svizzera, nel cantone Grigioni, e termina in Italia nel centro storico della città di Chiavenna.

L’app è stata programmata dall'esperto del settore Ivan Guglielmana. L'obiettivo è di raccontare, promuovere e illustrare con immagini accattivanti la realtà della Via Spluga, dove personaggi famosi nell'arco dei secoli hanno valicato le Alpi nei loro viaggi alla scoperta dell'Europa.

È disponibile per l’ Ipad e per Android e si può scaricare in tedesco e inglese. È uno strumento diretto a tour operator, turisti e a tutti gli appassionati di montagna, utile agli stessi escursionisti per raccontare a parenti e amici gli splendidi e diversi paesaggi che caratterizzano il cammino.

viaSpluga – app

Scaricate la nuova viaSpluga app (gratuita) e cominciate a pianificare il vostro itinerario. Ci sono tante funzione da scoprire.

Il link per il download per l’ Ipad e il Tablet Android si trova qua.

Per l’ Aplle App Store (iOS) 
Per Google Play (Android)

Contatto

Informazioni turistiche Viamala
Bodenplatz 4
CH-7435 Splügen
Tel. +41 (0)81 650 90 30
Fax +41 (0)81 650 90 31

infoviamalach
www.viamala.ch

Qui potete scaricare il volantino della viaSpluga:

Volantino viaSpluga 2017


Scaricate la nuova viaSpluga app e cominciate a pianificare il vostro itinerario. Le informazioni ed il link per il download per l’ Ipad e il Tablet Android si trovano qua.

Ulteriori informazioni per la viaSpluga app


Weitere Weitwanderwege in Graubünden:
www.graubenden.ch/weitwandern